Immagine da pagina Facebook di Sky
Quella del 2018 sarà ricordata come la Pasqua della “pax televisiva”. A firmarla sono stati due ormai ex nemici: Sky e Mediaset. Infatti, l’emittente di Murdoch è pronta a sbarcare sul digitale terrestre, dove inserirà parte dell’offerta sportiva. Mediaset Premium, invece, sarà presente sul decoder con i suoi canali del cinema e delle serie TV.
Ovviamente, si tratta ancora solo di prove tecniche, ma l’obiettivo è quello di mettere un’unica grande emittente televisiva a pagamento in tutta Italia. Fra novembre e dicembre 2018, Mediaset potrà offrire a Sky il ramo d’azienda costituito dalla sua piattaforma tecnologica. L’intera partecipazione verrebbe conferita a una nuova società (“newco”).
“L’eventuale esercizio del diritto di vendita non comporterà alcuna discontinuità all’attività di Mediaset Premium che continuerà a gestire la propria offerta e la propria base clienti.” specifica un comunicato dell’azienda di Fedele Confalonieri.
L’intesa è stata siglata dagli amministratori delegati di Mediaset e Sky, ovvero Pier Silvio Berlusconi e Andrea Zappia.
Resta avvolta nel mistero la morte della 42enne rinvenuta priva di vita nella sua abitazione…
Per venire incontro alle difficoltà segnalate dai cittadini di Ravello nel caricamento dei dati per…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Nonostante il maltempo, una folla di fedeli si è radunata ieri sera nella Cattedrale di…
Salerno torna a fare i conti con l’emergenza furti. Nella notte, ignoti hanno preso di…