Sky presenta la serie B a Salerno [VIDEO]

Prima PaginaSky presenta la serie B a Salerno

Sky ha scelto Salerno come location per presentare l’offerta della Serie B, quest’anno in esclusiva sul canale satellitare. Presente la Salernitana con Fabiani, Torrente, Pestrin e Lanzaro

[ads1]

Il ritorno della Salernitana in serie B ha significato anche il ritorno delle partite in diretta della squadra granata su Sky. La tv satellitare, infatti, questa mattina ha presentato l’offerta della serie B. Nel corso della presentazione del pacchetto calcio di Sky – evento a cui erano presenti il direttore di Sky Massimo Corcione, il giornalista Gianluca Di Marzio, l’ex portiere adesso talent Luca Marchegiani e il telecronista Daniele Baroni che sabato commenterà Brescia – Salernitana –  sono intervenuti il direttore sportivo granata Mariano Fabiani, l’allenatore Vincenzo Torrente e i calciatori Manolo Pestrin e Maurizio Lanzaro. Ha aperto gli interventi di marca Salernitana il ds: “Per noi è un fatto estremamente importante come società avere Sky che consente di accontentare i tanti tifosi che vivono lontano da Salerno per motivi di lavoro e che amano la propria squadra e vogliono vederla. E’ motivo di grande soddisfazione aver portato la Salernitana a disputare un campionato importante come quello di serie B che, viste le squadre che vi partecipano, può essere paragonata alla serie A. Siamo una new entry ma ci faremo valere per capacità cercando di onorare al meglio il campionato“.

Torrente inizia parlando di Donnarumma, suo pupillo lanciato a Gubbio che ha fortemente voluto anche nell’esperienza a Salerno: “Secondo me Alfredo è maturo, sebbene deve dimostrarlo nonostante aveva già giocato, in maniera positiva, in serie B. Ora fa parte di una grande squadra in una piazza importante, io credo molto in lui, ha iniziato bene ma deve trovare la giusta continuità. E’ vero che in squadra abbiamo tanti giocatori d’esperienza, ma non cambierei nessun giovane di prospettiva nè con Manolo (Pestrin, ndr) nè con Maurizio (Lanzaro, ndr). Ho allenato tanti giovani, ma quando ne trovi di meno giovani con questo entusiasmo e condizione li tieni stretti come faccio io. La serie B? Non so se sia diversa al mio ultimo campionato disputato in questa serie a Bari, è ancora presto anche se credo sia più equilibrato, alla fine è il campo che decide e non i nomi. Il nostro obiettivo è quello di raggiungere la salvezza, solo dopo potremo fare altri discorsi“.

skyParola poi a Pestrin, capitano granata: “A Salerno ti seguono tante persone e non è facile, anche perchè i tifosi ci tengono ad essere rappresentati in un determinato modo. I calciatori che arrivano qui si trovano bene perchè entrano  a far parte di un gruppo porte e unito e, secondo me, anche per i più giovani è più facile mettersi in mostra in virtù della passione che ti trasmette la città. Io gioco finchè la società me ne dà la possibilità e, finchè, sento di poter dare ancora qualcosa, giocherò“.

A presenziare per la Salernitana c’era anche il difensore Maurizio Lanzaro, tra i pilastri della squadra dopo il campionato vinto lo scorso anno: “A Salerno si respira tantissimo entusiasmo ma non dobbiamo farci coinvolgere perchè il campionato di serie B è molto difficile e lungo. Puntiamo alla salvezza, quindi raggiungere il prima possibile quota cinquanta punti, e poi si vedrà“.

skySky ha presentato questa mattina l’offerta della serie B. Tutti i match della stagione 2015/2016 della Salernitana sono in diretta esclusiva su Sky. Dopo il 3-1 nella giornata d’esordio contro l’Avellino, anche tutte le altre gare della Salernitana nel campionato Serie B ConTe.it saranno trasmesse solo su Sky, visibili agli abbonati al Pacchetto Calcio. E’ questa la novità assoluta dell’offerta Calcio di Sky, che grazie all’accordo triennale con la Lega Serie B, trasmetterà in esclusiva per le prossime tre stagioni (2015-20162016-2017 e 2017-2018) l’intero campionato di Serie B (compresi play off e play out, oltre a Diretta Gol).

come la Serie A, anche la Serie B ConTe.it godrà di una copertura di altissimo livello, con l’introduzione del mosaico interattivo in HD (attivo dalle 15 alle 17 del sabato) che consente al telespettatore di essere il regista delle proprie emozioni: attraverso il tasto verde del telecomando, si accende una schermata completa delle partite live in contemporanea, da cui poter scegliere quella preferita. Al termine dei 90’, dalle 17 alle 20, torna Gol Parade con gli highlights ed i gol delle gare appena concluse.

La Serie B di Sky è anche Social (#SkySerieB), tramite le pagine ufficiali Twitter (@SkySport) e Facebook di Sky Sport (www.facebook.com/skysport) sempre accese.

[ads2]

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
116,342
Totale di casi attivi
Updated on 17 September 2021 - 04:55 04:55