immagine dal sito ufficiale di Skype
L’unico modo per vede i proprio cari durante la pandemia da Coronavirus, è quello di effettuare videochiamate. Il programma che ha fatto da padre a tutti i software per le videocall è stato sicuramente Skype, tornado in auge in tempo di necessità. Complici alcuni problemi, per chi magari è poco pratico di tecnologia, nel creare un account, alcune app come Zoom hanno preso sempre più piede negli ultimi giorni.
Per questo motivo Skype ha deciso di promuovere un nuovo aggiornamento con Meet Now. Grazie a questo nuovo modo di effettuare videochiamate, rendendosi per certi versi più simile a Zoom, anche Skype ha esteso il suo scenario di utenza anche a chi non possiede un account. Per fare una call basterà inviare un link alla persona che si desidera contattare, o al gruppo di persone nel caso di riunioni per smart-working, che non ha scadenza ma può essere utilizzato anche successivamente.
A questo punto il gioco è fatto e le funzionalità garantite da Skype sono sempre le stesse: possibilità di condividere lo schermo, di registrare la chiamate, di inviare reaction, chattare e tanto altro ancora.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…