28 Ottobre 2017 - 15:26

Federica De Sanctis lascia SkyTg24, l’addio in diretta

skytg24

La giornalista, volto di punta di SkyTg24, lascia la redazione di Sarah Varretto. Il suo addio ha, in poco tempo, monopolizzato l’attenzione dei social.

Una nuova tegola si abbatte su SkyTg24, la rete all news di Sky,.

Dopo l’addio di Gianluca Semprini e Stefano Impallomeni, ora in forze a Roma Tv, anche la giornalista Francesca De Sanctis ha deciso di interrompere il suo rapporto lavorativo con la redazione di Sarah Varretto.

Lo ha fatto proprio poche ore fa, con un icastico quanto inequivocabile, “Il mio SkyTg24 termina qui.”

Anche questa volta dunque la De Sanctis ha scelto la via della compostezza, caratteristica da sempre apprezzata dai suoi telespettatori e che, mentre scriviamo, sta monopolizzando anche il mondo dei social: il video dell’addio, pubblicato sul profilo Instagram del volto femminile di punta dell’informazione va satellite, è stato infatti ripreso da moltissimi siti web.

SkyTg24, la De Sanctis lascia: perché?

Data la riservatezza della De Sanctis, non è dato sapere quali motivi l’abbiano spinta a lasciare SkyTg24 per entrare, dalla porta principale, nel gruppo Comunicazione di  Poste Italiane.

La cosa ha lasciato perplessi molti altri giornalisti della redazione di SkyTg24: anche Paola Saluzzi, per esempio, avrebbe deciso di lasciare il canale di informazione via satellite,, per dedicarsi ad altri progetti con Tv2000, la rete di Paolo Ruffini.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *