Vincere e nient’altro. Al “Sinobo Stadium” (o anche Eden Arena), match cruciale quello tra Slavia Praga-Inter, valevole per la quinta giornata di Champions League.
I cechi si sono rivelati un ostacolo importante per la squadra di Antonio Conte: lo scorso settembre, all’esordio, i nerazzurri vennero salvati da un gol di Barella (oggi assente per infortunio) al 92′, iniziando ad handicap nel girone con Barcellona e Borussia Dortmund. Poi, la sconfitta contro i tedeschi di 3 settimane fa ha ulteriormente complicato le cose.
Il 3-2 del Signal Iduna Park mette l’Inter con l’obbligo di vittoria e sperare che il Barça non faccia scherzi in casa contro la squadra di Favre, salvo poi giocarsi tutto nell’ultima giornata. Di contro, lo Slavia Praga vuole dimostrare ancora una volta ostacolo fastidioso e mettere il bastone tra le ruote alla macchina nerazzurra.
Fischio d’inizio previsto alle ore 21.
QUI INTER – Conte è in emergenza a centrocampo: out sia Sensi che Barella con Gagliardini che è convocato ma non al meglio. Dunque chance per Borja Valero con Brozovic e Vecino. A sinistra ci sarà ancora Biraghi mentre rientra Candreva dall’altra parte. Intoccabili difesa e attacco.
SLAVIA PRAGA (4-1-4-1): Kolar; Coufal, Kudela, Frydrych, Boril; Soucek; Sevcik, Traoré, Stanciu, Olayinka; Masopust. – Allenatore: Trpisovsky.
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Borja Valero, Brozovic, Biraghi; Lukaku, Lautaro. – Allenatore: Conte.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…