Una telenovela infinita quella tra Smalling e la Roma ma forse la svolta definitiva questa volta è arrivata. Il Manchester United avrebbe accettato l’offerta da 15 milioni del club giallorosso.
Una notizia che – a poche ore dalla chiusura del calciomercato – sa di corsa contro il tempo. Il club inglese si è convinto di cedere il difensore, grazie anche alla volontà dello stesso giocatore di volersi trasferirsi a Roma e di rifiutare qualsiasi altra destinazione proposta. Inoltre, notizie delle ultime ore, i Red Devils sarebbero molto vicini al difensore Mykola Matvienko, lasciato libero a parametro zero dallo Shakhtar Donetsk.
La Roma deve ufficializzare l’ingaggio di Smalling entro le 20 di lunedì: il calciatore ha già accettato la proposta di un contratto triennale da 3 milioni di euro netti a stagione. Fonseca aspetta a braccia aperte il difensore inglese, vero e proprio leader nello scorso campionato della Roma. Il club capitolino andrebbe così a rinforzare un reparto che vede anche la presenza di Mancini, Ibanez e del neo-acquisto Kumbulla.
Sono ore decisive per il club dei nuovi proprietari Friedkin: oltre a Smalling, è in ballo anche il ritorno di Stephan El Shaarawy, la cui trattativa ha subito un intoppo ed il tempo stringe. Affari in corso in casa Roma.
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…