TV e Intrattenimento

Solo: ecco le anticipazioni e le novità sulla seconda stagione

Solo, la fiction di Canale 5 con Marco Bocci, tornerà per una seconda stagione: ecco novità e anticipazioni

Solo: la prima stagione è andata in onda due anni fa, mentre la seconda ripartirà questo autunno sempre su Canale 5. La vicenda del protagonista, interpretato da Marco Bocci, è quella di un poliziotto infiltrato e riprenderà da dove eravamo rimasti, ovvero dalla sparatoria che ha ferito Bruno, fratello della sua neo sposa.

Advertising
Advertising

Nel frattempo nella ultime settimane i telespettatori hanno potuto rivedere le puntate della prima stagione di Solo nella prima serata di Canale 5.

Facendo il punto della prima serie è emerso che qualitativamente, Solo risulta una delle più belle produzioni Mediaset, per qualità del cast, della regia e della fotografia. E’ invece apparsa un po’ banale la narrazione, specie in alcune scene. Ma cosa accadrà nella seconda stagione? Per Marco Bocci ci saranno scelte difficili da prendere, un segreto da nascondere e le persone che ama da proteggere.

In Solo 2, ci sarà anche un nuovo personaggio femminile che sarà a suo modo protagonista, si tratta di Roberta Mattei che vestirà i panni di un vice questore; arriverà in Calabria per prendere in mano le redini delle indagini.

Advertising
Advertising

Dettagli anticipazioni seconda stagione

Partendo dal grande enigma della prima stagione di Solo: Bruno, interpretato dal bravissimo Peppino Mazzotta, è morto? La risposta è no. Bruno sarà ancora protagonista e sarà ancora una volta cattivo, ma potrebbero esserci anche dei colpi di scena nel ruolo del cattivone di turno. Il fratello di Agata dunque tornerà e, seppur sapendo che Marco non è chi dice di essere, dovrà a lui la sua vita, per cui non potrà probabilmente vendicarsi come avrebbe fatto in altre circostanze.

L’ultima puntata della fiction ci aveva anche lasciato di fronte un altro enigma: quello legato al rapimento di Agata. Marco è profondamente legato alla ragazza, un amore diverso da quello che provava per la sua compagna, uccisa dagli uomini della ‘ndrangheta. Non può fare altro che mettersi sulle tracce della ragazza. E lo farà grazie all’aiuto della nuova poliziotta, interpretata da Roberta Mattei.

Marco si troverà anche a dover dare delle spiegazioni al padre di Agata e di Bruno, che vuole sapere che fine ha fatto suo figlio e allo stesso tempo è pronto a iniziare una nuova guerra tra clan se non si riesce a trovare la ragazza. La missione di Marco però, almeno secondo i suoi superiori, dovrebbe essere finita ma lui non ha intenzione di lasciare il suo posto, almeno non fino a quando Agata non sarà al sicuro. Per il rilascio di Agata vengono chiesti 25 milioni di euro. Adesso Marco è il nuovo uomo dei Corona e lavora anche alle consegne della droga, nonostante i vertici della polizia non approvino le sue decisioni.

Il ragazzo vuole a tutti i costi liberare Agata e arriverà a rischiare la sua vita per ritrovarla. Inizia a provare qualcosa di vero e sincero per lei, qualcosa che va oltre l’amore. E anche la nuova poliziotta arriva in Calabria ha un mistero nel suo passato. Come Solo ha lavorato come infiltrata e capisce bene che cosa significa fare quella vita. Il suo segreto verrà rivelato nel corso delle 4 puntate della fiction.

Quando andrà in onda

Le quattro sopracitate puntate di Solo 2 andranno in onda per 4 puntate a partire da domenica 23 settembre fino al 14 ottobre 2018. 

 

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

45 minuti ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

1 ora ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

1 ora ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

2 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

2 ore ago

Questura di Salerno, rafforzati gli organici con otto nuovi Ispettori della Polizia di Stato

Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…

2 ore ago