Una sorpresa per Marco Bocci ad Amici ’17

Prima Pagina Una sorpresa per Marco Bocci ad Amici '17

L’attore Marco Bocci, durante l’ottava puntata di Amici, ha ricevuto una sorpresa da parte di sua moglie Laura Chiatti che ha cantato per lui una famosissima canzone

Dopo qualche settimana di assenza, ieri sera Marco Bocci è tornato ad occupare la sua poltrona di giudice esterno del serale di Amici di Maria De Filippi ed ha ricevuto una sorpresa che, lo abbiamo capito dalla sua commossa reazione, non si aspettava.

Laura Chiatti canta “A mano a mano” per il marito

- Advertisement -

Tutto è iniziato al termine della prima sfida tra la squadra dei Bianchi e quella dei Blu. Maria, con la scusa di “dover risolvere una cosa”, abbandona per qualche minuto lo studio.

Solo il pubblico a casa può vedere che, in realtà, la conduttrice è andata ad accogliere Laura Chiatti, visibilmente tesa per la sorpresa che sta per fare al marito: “Dici che mi riconoscerà?” dice lei alla padrona di casa “Io a casa non mi vesto mai così”.

- Advertisement -

Maria De Filippi torna in studio e spiega: “Solo il pubblico a casa ha potuto capire qualcosa. Se avessi fatto capire qualcosa anche a voi, anche il diretto interessato avrebbe capito”.

Poi lancia la base e dal ledwall esce Laura Chiatti che, contornata dal corpo di ballo, intona la famosissima canzone di Rino Gaetano (ma portata al successo anche da Riccardo Cocciante), “A mano a mano”. A Bocci sono bastate le prime note per riconoscere la voce della moglie, visibilmente emozionato accenna con lei un timidissimo lento con bacio finale.

Perchè Bocci è stato assente da Amici

I telespettatori più attenti hanno certamente notato la prolungata assenza di Marco Bocci dal talent di Maria De Filippi.

- Advertisement -

A causa di una forte febbre, sospetta meningite, Bocci è stato ricoverato per qualche giorno presso l’Ospedale di Perugia. Passata la paura l’attore è ora pronto a tornare più forte di prima.

Amici durerà una settimana in più

Per quanto riguarda la gara, ieri sera non c’è stato alcun eliminato. La Finale di Amici andrà in onda il prossimo 9 Giugno. Maria può dunque festeggiare: uno dei suoi programmi di punta durerà una settimana in più.

- Advertisement -
Avatar
Riccardo Manfredelli
Venticinquenne lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Coltivo, con pazienza e dedizione, il sogno di diventare giornalista professionista. Nutro una passione smisurata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Per Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
186,002
Totale di casi attivi
Updated on 24 October 2020 - 16:40 16:40