Sonia Bruganelli si confessa a Matrix: “Non è facile fare la signora Bonolis”
Sonia Bruganelli si racconta a Nicola Porro nel corso dell’ultima puntata di Matrix
Sonia Bruganelli, moglie del celebre conduttore televisivo Paolo Bonolis, è tornata a far parlare di sé, non tanto per l’ennesima ostentazione della sua collezione privata di borse super griffate, quanto per alcune dichiarazioni rilasciate a Matrix.
“Sono una imprenditrice di successo e l’aereo privato lo posso anche pagare da sola, senza chiedere a lui.” Queste le parole di Sonia Bruganelli, che svela le difficoltà della vita di coppia a Nicola Porro e risponde ai leoni da tastiera che l’accusano di ostentare la propria ricchezza. Continua: “Non sono solo la moglie di Paolo Bonolis. Sono laureata in Scienze della Comunicazione e la mia fortuna è merito dei miei studi“.
La Bruganelli è da tempo ormai vittima di aspri commenti da parte del popolo del web per la condivisione sui social di immagini della sua lussuosa vita quotidiana, fatta di scarpe, borse costose e aerei privati.
Il suo rapporto con Paolo va a gonfie vele, nonostante i due abbiano modi diversi di affrontare la quotidianità: lei, molto presente sui social in particolare su Instagram, il marito invece assente da ogni tipo di piattaforma moderna, “ha un Nokia di quelli che credo abbiano solo lui e Maurizio Costanzo” rivela ridendo.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO