Sorteggi Champions League 2020/21, ecco il quadro delle 4 fasce

Calcio Sorteggi Champions League 2020/21, ecco il quadro delle 4 fasce

Oggi alle 17 il sorteggio dei gironi, Juventus testa di serie mentre Lazio, Inter e Atalanta in terza fascia. Prima giornata il 20-21 ottobre

La più prestigiosa competizione per club europea sta per ripartire. Oggi alle 17 a Ginevra i sorteggi dei gironi della fase finale della Champions League. Ieri sera si è completato il quadro delle 32 partecipanti all’edizione 2020-21 con il passaggio dei play-off di Salisburgo, Krasnodar e Midtjylland.

- Advertisement -

Per quanto riguarda le italiane, in prima fascia figura solo la Juventus di Andrea Pirlo mentre per Lazio, Inter e Atalanta è terza fascia, cosa che potrebbe riservare gironi non facili da affrontare. In seconda fascia il Barcellona, il Manchester City e l’Atletico Madrid.

Ecco il quadro completo:

- Advertisement -

Prima fascia: Bayern (Ger), Siviglia (Spa), Real Madrid (Spa), Liverpool (Ing), JUVENTUS, Psg (Fra), Zenit (Rus), Porto (Por).

Seconda fascia: Barcellona (Spa), Atletico Madrid (Spa), Manchester City (Ing), Manchester United (Ing), Shakhtar Donetsk (Ucr), Borussia Dortmund (Ger), Chelsea (Ing), Ajax (Ola).

Terza fascia: Dinamo Kiev (Ucr), Lipsia (Ger), INTER, Olympiacos (Gre), LAZIO, ATALANTA, Salisburgo (Aut), Krasnodar (Rus).

- Advertisement -

Quarta fascia: Lokomotiv Mosca (Rus), Marsiglia (Fra), Bruges (Bel), Mönchengladbach (Ger), Basaksehir (Tur), Midtjylland (Dan), Rennes (Fra), Ferencvaros (Ung).

L’evento di Ginevra inizierà alle ore 17 e sarà visibile in diretta in tv su Sky Sport 24 e Sky Sport Football, ma anche in chiaro su Canale 20. E’ possibile vedere i sorteggi di Champions League anche in streaming su Skysport.it e su SportMediaset.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
142,739
Totale di casi attivi
Updated on 21 October 2020 - 14:27 14:27