Sossano, tragico schianto tra auto e camion. Muore 52enne



sossano
immagine da pixabay

A Sossano, nel Vicentino, è avvenuto un tragico incidente. Nello scontro tra un auto e un camion ha perso la vita un uomo di 52 anni

Tragedia per gli abitanti di Sossano, nel Vicentino.

Questa mattina è avvenuto un incidente stradale mortale , in via Cappellare a Orgiano. A scontrarsi un’auto, precisamente una Fiat 500, e un camion. L’autista della macchina ha perso la vita. Illeso invece l’autista del camion.

L’incidente

Un 52enne alla guida di una Fiat 500 stava percorrendo la provinciale che collega Sossano ad Orgiano quando, all’uscita da una curva, si è scontrato con un camion. L’uomo, residente a Sossano (Vicenza) è deceduto sul colpo.

I soccorsi

Immediatamente dopo lo scontro è arrivato l’allarme. I Vigili del Fuoco sono immediatamente giunti da Lonigo. Senza perdere tempo, hanno messo in sicurezza i mezzi, ma vano è stato ogni tentativo di salvare il malcapitato. Il personale medico del Suem del 118 , giunto anche con l’elisoccorso , nonostante il tempestivo soccorso, infatti, non ha potuto che constatare la morte del conducente.

La polizia locale ha deviato il traffico e sta eseguendo i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente. Dalle prime informazioni lo scontro tra i due mezzi sarebbe avvenuto all’uscita da una curva da parte della 500.

Leggi anche