In uscita il prossimo 19 Giugno dell’anno 2020, Soul è il nuovo film d’animazione Pixar Animation Studios. Lo studio d’animazione californiano, debuttato con Toy Story nel 1996, è pronto a tornare sul grande schermo con un nuovo inedito cartone animato.
La Pixar Animation Studios si è posta fin da sempre come una casa di produzione animata che ha incentrato un forte sottotesto nelle sue pellicole. Il nuovo film d’animazione, Soul, sembra confermare questa forma artistica e narrativa, suggerendo delle analogie col film Inside Out.
Soul nasce da un soggetto di Pete Docter, quest’ultimo ne è anche regista e sceneggiatore. Nel cast ufficiale troviamo le voci di attori del calibro di Jamie Foxx, Tina Fey, Questlove, Phylicia Rashad e Daveed Diggs.
Oggi, 7 novembre 2019, è stato rilasciato il primo teaser trailer. La storia dovrebbe incentrarsi su un artista che cercherà di farsi ricordare dal mondo per le proprie creazioni. Come suggerisce, per l’appunto, il titolo, l’anima sarà il soggetto implicito di questa pellicola.
Il teaser rilasciato quest’oggi sui vari social network ci offre un primo sguardo a ciò che sarà visibile nei cinema dal 19 Giugno 2020, un altro atteso lungometraggio Pixar è alle porte.
La penultima giornata della regular season di Serie B 2024-2025 si preannuncia infuocata con la…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Tragedia sfiorata nella tarda serata di ieri a Cava de’ Tirreni, dove un gruppo di…
Attimi di terrore nella serata di ieri a Salerno, dove una coppia di coniugi è…