Il cast che parteciperà a Space Jam 2 sta incominciando a prendere forma. Lebron James sarà il protagonista principale del film e raccoglierà la pesante eredità di Michael Jordan. Molti sono gli attori per un giorno che provengono dall’NBA, tra questi anche il nuovo compagno di squadra ai Los Angeles Lakers, Anthony Davis.
Ovviamente non poteva mancare la star dei Golden State Warriors, Klay Thompson, in dolce compagnia della guardia dei Portland Trail Blazers, Damian Lillard. Il mondo dello sport sta evolvendo anche nel campo femminile e la presenza di alcune cestiste accompagnerà le stelle del basket, per completare al meglio la pellicola.
È stato annunciato infatti che la guardia delle Phoenix Mercury, Diana Taurasi, e Nneka Ogwumike delle Los Angeles Sparks interpreteranno alcuni ruoli chiave del film. Anche se al momento il film è ancora in fase di costruzione, le date di riferimento per l’uscita di Space Jam 2 sono state definite per il 16 luglio 2021.
Ci saranno ulteriori protagonisti ad interagire con i Looney Tunes? Nei prossimi giorni il cast dovrebbe ultimarsi con le varie comunicazioni ufficiali. Non resta altro che aspettare e goderci lo spettacolo.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…