4 Maggio 2020 - 10:52

Spadafora, il ministro che odia lo sport: vuole fermare la Serie A

spadafora

Il Ministro dello Sport, Spadafora, ha acceso gli animi dei tifosi con un post su Facebook: toni sprezzanti, che portano ad un unico pensiero

Il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, si è preso il palco delle polemiche, dividendo i tifosi e soprattutto gli amanti del calcio. Con un post condiviso su Facebook ha messo in chiaro la sua posizione, utilizzando dei toni che quasi snobbano una delle aziende più importanti dell’Italia.

“Leggo cose strane in giro ma nulla è cambiato rispetto a quanto ho sempre detto sul Calcio: gli allenamenti delle squadre non riprenderanno prima del 18 maggio e della ripresa del Campionato per ora non se ne parla proprio.

Ora scusate ma torno ad occuparmi di tutti gli altri sport e dei centri sportivi (palestre, centri danza, piscine, ecc) che devono riaprire al più presto!”– così termina il messaggio di Spadafora.

Stando alle dichiarazioni del Corriere dello Sport, il Ministro sarebbe pronto a chiedere a Conte un decreto per porre fine una volte per tutte alla stagione in corso. Un pensiero totalmente differente rispetto alla posizione della Lega, Figc, Uefa e delle squadre stesse. I calciatori da oggi potranno allenarsi individualmente nei centri sportivi, già un passo in avanti. La fretta non porta mai a buone scelte e Spadafora sta facendo di tutto per intraprendere questa via.