Foto: YT Torino FC
Terzultimo posto in classifica e un girone d’andata da dimenticare: la Spal corre ai ripari e punta a rinforzare un organico che non ha saputo rendere secondo le aspettative di inizio campionato.
Caldissimo in queste ore l’asse tra il club ferrarese e il Torino: dopo aver ufficializzato il passaggio, si tratta di un ritorno, di Kevin Bonifazi alla corte di mister Semplici, con la formula del prestito con obbligo di riscatto, la Spal è pronta a chiudere anche per l’esterno Iago Falque.
Da faro offensivo della manovra granata a escluso d’eccellenza, il fantasista di Vigo ha giocato solo 4 partite quest’anno; un bottino magrissimo senz’altro dovuto anche ai numerosi infortuni che hanno caratterizzato il suo girone d’andata.
Dopo giorni di pressing e promesse, Iago Falque sembra essere sul punto di accettare la proposta della Spal e sposare il progetto biancazzurro.
Un rinforzo di spessore pronto a rifornire Petagna e Co. di assist e rivitalizzare una squadra fin qui deludente, nonostante la vittoria a sorpresa nell’ultimo turno contro la più quotata Atalanta dei “miracoli”.
Che sia lui l’uomo giusto per invertire il trend e raggiungere l’agognata salvezza?
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…