Spal-Fiorentina, le probabili formazioni del match



Lecce-Sassuolo, Spal-Fiorentina
Foto: YouTube

Al “Paolo Mazza” di Ferrara, Spal-Fiorentina si sfidano nella 38^ giornata della Serie A: le probabili formazioni della partita

Spal-Fiorentina si sfidano nel match valido per il 38° turno della Serie A allo stadio “Paolo Mazza”.

Ultimi 90 minuti prima di decretare la fine del campionato per le due squadre. La Spal saluterà la Serie A dopo la retrocessione e l’ultimo posto “conquistato” in quest’anna davvero deludente per gli estensi. La Fiorentina invece è salva da diverse giornate e proverà a chiudere almeno al 10° posto per confermare le buone cose messe in mostra post-lockdown e la conferma di Iachini in panchina anche per la prossima stagione.

Il fischio di inizio del match è atteso per le 18:00.

Le probabili formazioni di Spal-Fiorentina

3-5-1-1

P Thiam
D Cionek
D Vicari
D Bonifazi
C Strefezza
C Dabo
C Missiroli
C Valdifiori
C Fares
C Di Francesco
A Cuellar

All. Luigi Di Biagio

A disposizione: Thiam, Salomon, Tomovic, Felipe, Tunjov, D’Alessandro, Murgia, Horvath, Valoti

Indisponibili: Berisha, Floccari, Sala, Cerri, Petagna, Reca, Iskra

Squalificati:


QUI SPAL – Per l’ultima in A, Di Biagio non ha attaccanti: fuori Petagna, Cerri e Floccari e toccherà al giovane Cuellar, supportato da Di Francesco. Fuori anche Reca, Sala ed Iskra per questa sfida. Sulle fasce agiranno Strefezza e Fares mentre tra i pali ci sarà nuovamente Thiam.

3-4-3

P Terracciano
D Milenkovic
D Pezzella Ger.
D Igor
D Lirola
C Pulgar
C Castrovilli
D Dalbert
C Chiesa
A Vlahovic
A Sottil

All. Giuseppe Iachini

Panchina: Brancolini, Dragowski, Igor, Dalle Mura, Venuti, Ceccherini, Terzic, Benassi, Agudelo, Badelj, Duncan, Cutrone, Kouame

Indisponibili: Castrovilli, Ribery

Squalificati: Ghezzal


QUI FIORENTINA – Iachini ha annunciato qualche esperimento per l’ultima di campionato. Potrebbero giocare in avanti Vlahovic e Sottil, supportati da Chiesa. In difesa dovrebbe rivedersi Igor mentre tra i pali è confermato Terracciano, nonostante il rientro di Dragowski. Fuori Ribery e Castrovilli per infortunio e Ghezzal per squalifica. Convocato il giovane Dalle Mura.


Leggi anche