Spal-Fiorentina, le probabili formazioni del match

Calcio Spal-Fiorentina, le probabili formazioni del match

Al “Paolo Mazza” di Ferrara, Spal-Fiorentina si sfidano nella 38^ giornata della Serie A: le probabili formazioni della partita

- Advertisement -

Spal-Fiorentina si sfidano nel match valido per il 38° turno della Serie A allo stadio “Paolo Mazza”.

Ultimi 90 minuti prima di decretare la fine del campionato per le due squadre. La Spal saluterà la Serie A dopo la retrocessione e l’ultimo posto “conquistato” in quest’anna davvero deludente per gli estensi. La Fiorentina invece è salva da diverse giornate e proverà a chiudere almeno al 10° posto per confermare le buone cose messe in mostra post-lockdown e la conferma di Iachini in panchina anche per la prossima stagione.

- Advertisement -

Il fischio di inizio del match è atteso per le 18:00.

Le probabili formazioni di Spal-Fiorentina

3-5-1-1

PThiam
DCionek
DVicari
DBonifazi
CStrefezza
CDabo
CMissiroli
CValdifiori
CFares
CDi Francesco
ACuellar

All. Luigi Di Biagio

A disposizione: Thiam, Salomon, Tomovic, Felipe, Tunjov, D’Alessandro, Murgia, Horvath, Valoti

- Advertisement -

Indisponibili: Berisha, Floccari, Sala, Cerri, Petagna, Reca, Iskra

Squalificati:


QUI SPAL – Per l’ultima in A, Di Biagio non ha attaccanti: fuori Petagna, Cerri e Floccari e toccherà al giovane Cuellar, supportato da Di Francesco. Fuori anche Reca, Sala ed Iskra per questa sfida. Sulle fasce agiranno Strefezza e Fares mentre tra i pali ci sarà nuovamente Thiam.

3-4-3

PTerracciano
DMilenkovic
DPezzella Ger.
DIgor
DLirola
CPulgar
CCastrovilli
DDalbert
CChiesa
AVlahovic
ASottil

All. Giuseppe Iachini

Panchina: Brancolini, Dragowski, Igor, Dalle Mura, Venuti, Ceccherini, Terzic, Benassi, Agudelo, Badelj, Duncan, Cutrone, Kouame

Indisponibili: Castrovilli, Ribery

Squalificati: Ghezzal


QUI FIORENTINA – Iachini ha annunciato qualche esperimento per l’ultima di campionato. Potrebbero giocare in avanti Vlahovic e Sottil, supportati da Chiesa. In difesa dovrebbe rivedersi Igor mentre tra i pali è confermato Terracciano, nonostante il rientro di Dragowski. Fuori Ribery e Castrovilli per infortunio e Ghezzal per squalifica. Convocato il giovane Dalle Mura.


- Advertisement -
Avatar
Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
24 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
805,947
Totale di casi attivi
Updated on 23 November 2020 - 17:15 17:15