Genoa-Verona, le probabili formazioni e dove vedere il match

Calcio Genoa-Verona, le probabili formazioni e dove vedere il match

Al “Luigi Ferraris”, Genoa-Verona si sfidano nel match valido per la 38^ giornata di Serie A: le probabili formazioni della partita e dove vedere il match

- Advertisement -

Ultimi 90 minuti ad alta tensione. Il “Luigi Ferraris” di Genova è pronto ad aprire la scena a Genoa-Verona, partita valida per il 38° turno in Serie A.

I ragazzi di Davide Nicola si ritrovano ad aggrapparsi all’ultima giornata per cercare di ottenere la salvezza. I rossoblù sono un punto avanti al Lecce (impegnato contro il Parma) ed hanno bisogno della vittoria per riconfermarsi anche la prossima stagione in Serie A. In alternativa, basterebbe la non-vittoria dei salentini e in caso di arrivo a pari punti, gli scontri diretti sorridono ai liguri.

- Advertisement -

Di contro ci sarà un Verona che non intende fare passerella ma punta a raggiungere la quota dei 50 punti e completare un eccellente campionato nella parte “sinistra” della classifica, magari all’8° posto.

Il fischio d’inizio del match è previsto alle ore 20:45 con diretta in esclusiva su DAZN.

Le probabili formazioni di Genoa-Verona

3-4-1-2

PPerin
DRomero
DZapata C.
DMasiello A.
DBiraschi
CLerager
CSchone
DCriscito
AIago Falque
APandev
APinamonti

All. Davide Nicola

- Advertisement -

A disposizione: Ichazo, Marchetti, Goldaniga, Ghiglione, Barreca, Ankersen, Behrami, Sturaro, Jagiello, Cassata, Destro, Favilli, Sanabria

Indisponibili: Radovanovic

Squalificati:


QUI GENOA – Davide Nicola convoca tutta la squadra per il match decisivo, compreso Radovanovic. In campo andrà il tridente pesante formato da Pandev-Iago Falque e Pinamonti riferimento centrale. Criscito riprenderà il posto da titolare e la fascia da capitano per la partita decisiva. In difesa torna Zapata dal 1′.


3-4-2-1

PRadunovic
DRrhamani
CMiguel Veloso
DGunter
DFaraoni
CAmrabat
CPessina
CLazovic
CZaccagni
CBorini
APazzini

All. Ivan Juric

A disposizione: Berardi, Silvestri, Dimarco, Badu, Verre, Lucas Felippe, Eysseric, Di Carmine, Salcedo, Stepinski

Indisponibili: Adjapong, Dawidowicz, Kumbulla, Bocchetti, Empereur, Lovato

Squalificati:


QUI VERONA – Problemi ormai noti in difesa per Juric: sarà Miguel Veloso a retrocedere nei tre di difesa con Gunter ed il rientrante Rrhamani. Con Amrabat sarà Pessina a fare tandem in mezzo mentre Faraoni tornerà a destra. Soliti ballottaggi davanti: Pazzini si candida per giocare l’ultima partita da titolare prima dell’addio.


- Advertisement -
Avatar
Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
24 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
805,947
Totale di casi attivi
Updated on 23 November 2020 - 17:15 17:15