Spal-Inter è l’ultima partita dell‘8° turno di Serie A. I nerazzurri vincono 2-1 con una doppietta di Icardi, in mezzo il gol di Paloschi. I padroni di casa sbagliano anche un rigore con Antenucci.
L’Inter parte bene e al 14° passa in vantaggio. Il colpo di testa di Icardi viene deviato dal braccio di Djourou e finisce in porta. La Spal va vicina al gol, ma Handanovic salva su Petagna. Due minuti dopo Miranda stende Felipe in area. L’arbitro assegna il calcio di rigore. Dal dischetto Antenucci angola troppo e manda il pallone fuori.
I nerazzurri hanno l’occasione per raddoppiare, ma Keita si fa ipnotizzare da Gomis. Prima del riposo Handanovic salva su Felipe. Nella ripresa la Spal spinge e trova il gol del pari con Paloschi, che da pochi passi spinge il pallone in porta.
L’Inter si scuote e torna in vantaggio. Filtrante di Perisic per Icardi che davanti alla porta non sbaglia. L’Inter in contropiede sfiora il 3° gol ma Gomis salva su Perisic. Con questa vittoria l’Inter sale al 3° posto con 16 punti, la Spal resta al 14° posto a quota 9.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…