SPAL-Napoli: entrambe le compagini hanno raggiunto i loro traguardi e giocheranno con la mente libera. La SPAL ha raggiunto la salvezza in serie A con un grandissimo girone di ritorno mentre il Napoli è da tempo fuori dalla lotta scudetto ma si è garantito da tempo un altro anno in Champions League.
Semplici conferma moduli e interpreti dell’ultima partita di Verona contro il Chievo. Spazio quindi al 3-5-2 con l’unico dubbio legato alla presenza di Cionek che dovrebbe comunque partire dal 1′. In attacco confermato Floccari al fianco di Petagna mentre sulle corsie esterne agiranno Lazzari e Fares.
In settimana Ancelotti ha perso per infortunio prima Dries Mertens e poi il capitano Lorenzo Insigne. Spazio quindi per Amin Younes che agirà al fianco di Milik. Confermata la difesa dell’ultima uscita contro il Cagliari con l’unico dubbio legato alla corsia destra dove sarà ballottaggio Malcuit-Hysaj. Confermato in blocco il centrocampo titolare.
SPAL (3-5-2): Viviano; Felipe, Vicari, Cionek; Lazzari, Murgia, Missiroli, Kurtic, Fares; Petagna, Floccari. – All. Semplici.
Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Ruiz, Zielinski; Younes, Milik – All. Ancelotti.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…