Spalletti tuona: “L’Inter mi paga per stare a casa, altrimenti non smettevo”

Luciano Spalletti a ruota libera e parla per la prima volta dopo l’esonero dall’Inter: “Mi pagano per farmi stare a casa, io corteggiato dal Milan”

“E’ stato deciso di lasciarmi a casa, pagandomi”, così Luciano Spalletti ha parlato per la prima volta dal suo esonero all’Inter, in favore di Antonio Conte.

Advertising
Advertising

Il mister di Certaldo – presente agli Italian Soccer Awards a Castellammare di Stabia – ha colto l’occasione per parlare e fare un bilancio sulla sua avventura in nerazzurro, ma non ha mancato di qualche frecciatina. Sono stato corteggiato dal Milan, ma l’Inter ha preferito continuare a pagarmi, facendomi stare a casa. Non è una questione di ingaggio ma io ho due anni di contratto e di certo non posso lasciarli così entrambi, se non fosse così non avrei smesso ma sarei andato altrove, ha dichiarato Spalletti.

Poi ancora sull’Inter: “Io avevo determinati obiettivi e li ho raggiunti tutti nell’arco dei due anni, di certo non mi è stato chiesto di giocarmi il campionato con la Juventus. Per fare questo devi raggiungere la loro personalità, struttura fisica e di forza mentale che ti permettono di vincere determinate tipo di partite. Poi la differenza la fanno quei calciatori che riesci ad avere in squadra“.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

16 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

22 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

23 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

23 ore ago