Foto: YT Inter
“E’ stato deciso di lasciarmi a casa, pagandomi”, così Luciano Spalletti ha parlato per la prima volta dal suo esonero all’Inter, in favore di Antonio Conte.
Il mister di Certaldo – presente agli Italian Soccer Awards a Castellammare di Stabia – ha colto l’occasione per parlare e fare un bilancio sulla sua avventura in nerazzurro, ma non ha mancato di qualche frecciatina. “Sono stato corteggiato dal Milan, ma l’Inter ha preferito continuare a pagarmi, facendomi stare a casa. Non è una questione di ingaggio ma io ho due anni di contratto e di certo non posso lasciarli così entrambi, se non fosse così non avrei smesso ma sarei andato altrove“, ha dichiarato Spalletti.
Poi ancora sull’Inter: “Io avevo determinati obiettivi e li ho raggiunti tutti nell’arco dei due anni, di certo non mi è stato chiesto di giocarmi il campionato con la Juventus. Per fare questo devi raggiungere la loro personalità, struttura fisica e di forza mentale che ti permettono di vincere determinate tipo di partite. Poi la differenza la fanno quei calciatori che riesci ad avere in squadra“.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…