Sparatoria a Pisa: giovane terrorizza il quartiere Cep

Sparatoria a Pisa: le forze dell’ordine sono sulle tracce di un giovane che questa mattina avrebbe terrorizzato i passanti pistola in pugno. Quattro i feriti

Il giovane protagonista di una sparatoria a Pisa, che questa mattina avrebbe terrorizzato i passanti del quartiere Cep, provocando 4 feriti non gravi, potrebbe essere ancora armato. E’ questo il comunicato diramato dalle Forze dell’Ordine della cittadina toscana che sono ancora sulle sue tracce.

La dinamica della sparatoria

Secondo le prime ricostruzioni, alcuni abitanti del quartiere Cep, che questa mattina si sarebbero trovati in un bar della zona, si sono lamentati della spericolatezza della guida del ragazzo in sella alla sua moto. Lui, sprezzante, avrebbe cominciato a sparare sulla folla provocando quattro feriti lievi. Subito dopo il giovane, italiano e residente nel quartiere al centro delle vicende, sarebbe tornato a piedi sul posto, puntando contro la caffetteria affollata, sparando ad altezza uomo. I Carabinieri lo stanno ancora cercando: il ragazzo sarebbe fuggito a piedi.
Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

15 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

21 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

21 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

21 ore ago