29 Giugno 2018 - 10:47

Sparatoria in una redazione giornalistica del Maryland: almeno 5 morti

sparatoria

La redazione del Capital Gazzette nel Maryland (Usa), è stata sconvolta da una sparatoria. Almeno 5 i morti, diversi i feriti

Sparatoria nella redazione del Capital Gazzette ad Annapolis, nel Maryland. Almeno 5 i morti secondo quanto riferisce la Cbs.

Il sospettato, che sarebbe stato l’unico ad aprire il fuoco, è stato fermato ed ora sarebbe sotto il torchio degli agenti di Polizia.

La terribile testimonianza di una firma del Capital Gazzette, Phil Davies, riferisce di un solo uomo che avrebbe sparato attraverso la porta a vetri per poi aprire il fuoco su diverse persone: “Non c’è niente di più spaventoso che ascoltare quando diverse persone vengono colpite mentre tu ti trovi sotto a un tavolo e senti che la pistola viene ricaricata”, scrive Davies, che affida a Twitter il racconto dei concitati e tragici momenti della sparatoria.

Secondo le prime informazioni trapelate dalle forze di Polizia che, in misura precauzionale, hanno occupato gli edifici della redazione, l’attentatore poteva indossare qualcosa di esplosivo.

Il cordoglio per le vittime della sparatoria non si è fatto attendere: anche il Presidente Trump ha fatto pervenire tramite twitter il suo sgomento, oltre ad un ringraziamento per i soccorritori “che si trovano attualmente sulla scena”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *