Il cantante Marco Mengoni aveva lasciato tutti in una gran confusione, dopo esser sparito per alcuni giorni da tutti i social. Ovunque impazzava l’hastag #WaitingForMengoni nell’attesa di un suo ritorno.
I suoi fan più stretti avevano ipotizzato un attacco haker al loro beniamino e invece, dopo una lunga attesa, il cantante è tornato annunciando l’uscita del suo nuovo album il 30 novembre.
Strategia ormai utilizzata da molti vip, quella di sparire per attirare l’attenzione e poi tornare sui social per fare un grande annuncio. Questo tipo di annuncio è stato già utilizzato da cantanti come Adele o Taylor Swift e a quanto pare, in un epoca in cui i social aiutano la popolarità delle persone famose molto più che in passato, anche l’artista nostrano ha voluto sperimentare questo tipo di strategia.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…