31 Luglio 2018 - 09:56

Marco Mengoni: il nuovo album esce il 30 Novembre

Marco Mengoni

Lo ha annunciato ieri con un video attraverso i suoi canali social (inattivi da qualche giorno): il nuovo album di Marco Mengoni esce il 30 Novembre

Il nuovo album di Marco Mengoni è uno dei più attesi della prossima stagione discografica, complici i 27 dischi di platino che l’artista di Ronciglione lanciato da X Factor 3, si è portato a casa con il suo ultimo progetto discografico (il doppio album Parole in Circolo e Le Cose che non Ho).

Per l’esercito del guerriero Mengoni il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato: il suo nuovo album uscirà il 30 Novembre 2018!

L’eclissi e poi l’annuncio

In realtà un grande annuncio era già nell’aria da qualche giorno: lo scorso venerdì, infatti, Marco Mengoni aveva disattivato tutti i suoi canali social, facendo un pò come la luna che in quelle ore si preparava a vivere l’eclissi più lunga del secolo. I suoi fans hanno subito immaginato che il ritorno del loro beniamino fosse imminente: così ieri, attraverso un video che potete vedere qui, l’artista ha annunciato il suo ritorno sul mercato discografico.

Ancora poco si sa sul singolo che dovrebbe fare da apripista a questo nuovo lavoro: esso potrebbe uscire tra fine agosto ed inizio Settembre ed avere tra gli autori Fabio Ilacqua (già dietro ai più grandi successi di Francesco Gabbani) e Gazzelle (attualmente in radio insieme a Lorenzo Fragola nel pezzo Super Martina)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *