Spavento per Fedez e Chiara Ferragni: incidente per il piccolo Leone



Paura in casa Ferragnez: il piccolo Leone finisce al pronto soccorso dopo aver sbattuto violentemente la testa sul battiscopa. Fedez e Chiara Ferragni spiegano ai followers

Incidente per il piccolo Leo, figlio di Chiara Ferragni e Fedez, batte violentemente la testa sul battiscopa e finisce al pronto soccorso.

Grande spavento per i genitori: “Ho perso vent’anni di vita” ha detto Chiara sui social, mentre Fedez accanto a lei mostrava occhi lucidi e spaventati.

Si è tagliato e ha perso tanto sangue, per lui sei punti di sutura, ma ora sta bene.

Dalle parole della Ferragni, però, condivise tramite Instagram Stories, si può intuire che lo spavento è stato notevole: “Ciao ragazzi so che vi avevo promesso il Q&A di Chiara Ferragni – Unposted (il documentario dedicato alla vita e alla carriera di Chiara Ferragni presentato all’ultima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, ndr) però non riesco a farlo oggi, lo farò domani, non riusciamo neanche a partire per la Lapponia, ho perso tipo 20 anni di vita però Leo sta bene, è finito praticamente con la fronte su un battiscopa mentre correva in casa e quindi avevo un taglio qui (indicando la parte alta della fronte, ndr). L’abbiamo dovuto portare al pronto soccorso, gli hanno dato 6 punti e basta. Sta bene, adesso. E’ stato un pomeriggio intenso.”

Leggi anche