Speciale Uomini e Donne in prima serata: anticipazioni della puntata

Speciale

Il programma più famoso del pomeriggio di Canale 5, Uomini e Donne, sbarca in prima serata in occasione di uno Speciale che vedrà i riflettori puntati su Gemma e Giorgio

Speciale Uomini e Donne dedicato ai protagonisti del Trono classico, Gemma Galgani e Giorgio Manetti, questa è la scoppiettante programmazione della prima serata di Mediaset che ha costruito una puntata ad hoc, interamente intessuta sulle vicende sentimentali del “Gabbiano” e della sua sospirante ed elegante Gemma.

Come anticipa il promo che da più di una settimana sta incuriosendo i fan della trasmissione, Gemma consegnerà a Giorgio una lettera, la cui presenza è stata segnalata più volte in puntata, si tratterebbe di una missiva scritta dalla Galgani e destinata a Giorgio il cui contenuto potrebbe finalmente chiarire i sentimenti della donna.

Facendo uno strappo al consueto format che vede in studio pubblico, conduttrice e opinionisti, questa volta unici player del talk show, saranno Gemma e Giorgio, la cui presenza sarà guidata da immagini e da una voice over che ripercorrerà il percorso della coppia.

Sul web trapelano commenti e impressioni e si vocifera che il motivo di mandare in onda uno Speciale, sia proprio segno di un ritorno di fiamma tra i due. Non è difficile immaginare che ci sia da aspettarsi di tutto, da una confessione amorosa a cuore aperto fin ad un addio definitivo, visti i retroscena che dallo scorso settembre caratterizzano questa bizzarra storia d’amore televisiva, fatta di alti e bassi.

Come canta Antonello Venditti in un suo famosissimo brano “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” , sarà questo il caso di Gemma e Giorgio? Ammesso che Gemma trovi il coraggio di esternare tutte le sue emozioni e il suo amore, quale sarà la reazione di Giorgio?

Per scoprirlo appuntamento a questa sera con “Speciale Uomini e Donne – Gemma, Giorgio e la lettera che non gli ha mai dato” a partire dalle 21:10 su Canale 5.