Inter ai cinesi: è fatta!



Domenica i dirigenti nerazzurri saranno a Nanchino per incontrare la delegazione cinese e ufficializzare la cessione dell’Inter

Sembra tutto pronto per il passaggio dell‘Inter a Mr.Suning, ufficializzato l’incontro di domenica per apporre le dovute firme per la vendita del club alla multinazionale cinese.

Lunedì, per mezzo di conferenza stampa, verranno annunciati tutti i dettagli dell’operazione, nonché delle definitive spartizioni delle quote societarie. Sembra essere dunque questo il calendario definitivo delle operazioni societarie nerazzurre, a patto che non si presentino degli intoppi all’ultimo momento.inter suning

Alcuni membri della delegazione dell’Inter, tra i quali il ‘tesoriere’ Williamson e il direttore del business internazionale Richard Lamb, sono già da alcuni giorni in Cina per organizzare al meglio i meeting e per studiare al meglio la documentazione, al fine di verificare che tutto fili liscio.

Sarà atteso anche l’attuale presidente azionario Erick Thohir che, a breve, raggiungerà Nanchino insieme agli altri dirigenti nerazzurri per incontrare il Suning e apporre le dovute fime nero su bianco per la cessione della maggioranza del club milanese.

Lunedì, sempre che il calendario sia rispettato, ci dovrebbe poi essere l’annuncio ufficiale di trattativa conclusa con una conferenza stampa congiunta tra i vertici dell’Inter e quelli del colosso cinese Suning.

Leggi anche