Al Manuzzi di Cesena va in scena la sfida di serie A tra Spezia e Fiorentina. Appaiate a 3 punti le due formazioni cercano un ulteriore scatto per proseguire il processo di crescita in questo pazzo campionato fortemente influenzato dalla crisi Covid-19.
Italiano ritrova Terzi al centro della difesa ma deve rinunciare sugli esterni a Ramos e Marchizza, risultato positivo al Covid.
A centrocampo l’unico dubbio riguarda il ballottaggio tra Pobega e Bartolomei, mentre in attacco sarà uno tra Nzola e Piccoli a sostituire l’infortunato Galabinov.
Prima partita dopo il discusso addio di Federico Chiesa per gli uomini di Iachini: a sostituire l’esterno della Nazionale sarà chiamato Pol Lirola, nell’attesa che Callejon torni al massimo della condizione.
Torna tra i disponibili anche capitan Pezzella che farà parte del terzetto difensivo composto da Milenkovic e Caceres.
In avanti è ballottaggio per il ruolo di partner di Ribery: Kouamé in vantaggio su Vlahovic.
Spezia (4-3-3): Provedel; Sala, Erlic, Chabot, Dell’Orco; Maggiore, Ricci, Pobega; Gyasi, Nzola, Verde.
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Ribery
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…