Spezia-Juventus, le probabili formazioni del match
Al “Manuzzi” di Cesena, Spezia-Juventus si affrontano nel pomeriggio della sesta giornata di Serie A. Le probabili formazioni: Ronaldo dalla panchina
Spezia-Juventus sono pronte a sfidarsi nel pomeriggio della sesta giornata di Serie A. Le due squadre non hanno molti precedente nella massimo competizione, l’ultimo risale nel post Guerra, negli anni ’20. L’ultima gara ufficiale risale invece alla Serie B e i bianconeri di casa sono imbattuti.
La squadra di Italiano non è partita male e può mettere in difficoltà la Juventus, che è invece chiamata ad uno scatto d’orgoglio per mettersi alle spalle le deludenti ultime prestazioni. Pirlo ritrova Cristiano Ronaldo, che partirà dalla panchina, come ha rivelato il tecnico alla vigilia del match. Attacco affidato a Dybala e Morata, con Kulusevski ad agire alle loro spalle. Solito modulo ibrido della Vecchia Signora che varia da 3-4-3 o 3-4-1-2 in fase di costruzione al 4-4-2 in copertura. Ballottaggio in mediana tra Bentancur e Rabiot.
Lo Spezia ha l’infermeria piena a partire dal bomber Galabinov, ancora non pronto al rientro in campo. Verso la conferma del tridente Agudelo, Nzola, Gyasi, con gli esterni chiamati ad un grande lavoro di copertura in fase di non possesso. Ad insidiare le due ali si candidano ad un posto da titolari anche Verde e Farias, che in ogni caso potrebbero dare una grande mano a partita in corso.
Le probabili formazioni di Spezia-Juventus
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Terzi, Chabot, Bastoni; Deiola, Ricci, Pobega; Agudelo, Nzola, Gyasi. ALL.: Italiano.
A disposizione: Krapikas, Rafael, Estevez, Dell’Orco, Bartolomei, Agoume, Mora, Farias, Ismajli, Piccoli, Agudelo, Marchizza.
JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Demiral, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Arthur, Bentancur, Chiesa; Kulusevski; Dybala, Morata. ALL.: Pirlo. A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Frabotta, Ramsey, McKennie, Rabiot, Bernardeschi, Portanova, Ronaldo.
ARBITRO: Abisso di Palermo.
ARTICOLO PRECEDENTE
Stasera in tv: Quei bravi ragazzi con la regia di Martin Scorsese
ARTICOLO SUCCESSIVO
Netflix, aggiornamento catalogo: le novità del primo novembre