Spezia-Verona

Allo “Stadio Alberto Picco” Spezia-Verona si sfidano nel match valido per il 15° turno della Serie A. Le probabili formazioni

Dopo la sosta natalizia, torna la Serie A, giunta alla 15^ giornata. Alle ore 15:00 si sfidano allo “Stadio Alberto Picco” Spezia-Verona. Entrambe le squadre arrivano da una sconfitta casalinga. I liguri sono stati sconfitti 2-1 dal Genoa, i veneti hanno perso 3-1 con l’Inter.

La situazione in Classifica vede il Verona al ridosso della zona Europa, con 20 punti conquistati. Lo Spezia invece si trova nelle zone basse, al 17° posto, con un punto di vantaggio sulla zona retrocessione occupata dal Genoa.

Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 15:00, e sarà trasmesso su Sky.

Le probabili formazioni

QUI SPEZIA- Ancora tanti assenti per Italiano, che deve fare a meno di Zoet, Galabinov, Ricci e Acampora. In difesa, spazio a Vignali a destra, con Bastoni a sinistra, al centro Erlic e Chabot. A centrocampo Agoumè regista con Estevez e Pobega ai suoi lati. In avanti Nzola con Gyasi e Farias.

QUI VERONA- Ballottaggio in difesa per Juric, con Gunter in vantaggio su Dawidodowicz. A centrocampo Veloso e Tameze, con Faraoni e Dimbarco sulle fasce. In avanti Barak e Zaccagni dietro alla punta Salcedo.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Erlic, Chabot, S. Bastoni; Estevez, Agoumé, Pobega; Gyasi, Nzola, Farias. All. Italiano.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Magnani, Gunter; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Barak, Zaccagni; Salcedo. All. Juric.