Inter, Suning
Foto: YouTube Inter TV

Il presidente Zhang smentisce categoricamente le voci di una possibile cessione dell’Inter: “Notizie prive di fondamento”

Il presidente dell’Inter è intervenuto in maniera diretta circa le voci circolate nelle ultime ore: “In merito ad alcune speculazioni pubblicate in data odierna, con particolare riferimento alle ipotesi di cessione di FC Internazionale Milano, il presidente Steven Zhang smentisce categoricamente quanto erroneamente riportato e precisa che si tratta di notizie prive di ogni fondamento“.

Una presa di posizione per evitare che l’impatto mediatico possa causare problemi alla gestione di Antonio Conte. Il tecnico ha spesso lamentato un intervento diretto da parte di Zhang. Il presidente ora lo ha accontentato, smantellando in un istante il castello di sabbia. L’Inter sta vivendo la stagione tra alti e bassi. Dopo la brutta eliminazione dalle coppe, i nerazzurri sembrano aver raggiunto una discreta continuità in campionato (sette vittorie consecutive).

Le difficoltà economiche legate alla gestione proprietaria non vanno a sovrapporsi su possibili cambi di poltrona. L’Inter ha iniziato un processo di crescita ma l’impatto post Covid sta dando difficoltà a tutte le squadre, in modo differente in base alle varie gestioni ed entrate. Le prossime settimane potrebbero interessare il futuro di Eriksen che andrebbe ad alleggerire il monte ingaggi della proprietà.