16 Gennaio 2020 - 17:17

Lo spin-off di Game of Thrones “House of Dragon” arriverà nel 2022

George R R Martin Game of thrones

Si chiama House of Dragon lo spin-off della serie televisiva Game of Thrones (Il trono di Spade) e arriverà molto probabilmente nell’anno 2022. La storia è attualmente in lavorazione

Durante un incontro con la stampa tenuto dall’emittente televisiva HBO, sono state rilasciate dichiarazioni riguardo lo spin-off della celebre serie televisiva Game of Thrones, la cui serie ufficiale è finita lo scorso aprile.

Agli scorsi Emmy Awards, il fantasy televisivo ha trionfato come Miglior Serie Drammatica ma non ha riscosso gran successo di pubblico. Il mondo fantastico dello show però non sembra finire, proseguirà con più di uno spin-off.

“Attualmente stanno delineando la storia e immagino che potremmo vedere in onda House of the Dragon nel 2022″. Queste le dichiarazioni ufficiali rilasciate da Casey Bloys, produttore televisivo direttamente interessato.

A quanto sembra, gli eventi che vedremo nello spin-off House of Dragon saranno ambientati ben otto mila prima gli eventi di Game of Thrones. L’idea che potessero essere prodotti eventuali spin-off ha preso piede subito dopo il termine dell’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade.

Non sono state rilasciate dichiarazioni importanti riguardante il cast. Per ora sappiamo solo che la protagonista sarà l’attrice Naomi Watts, già vista e apprezzata in Mulholland Drive e The Ring rispettivamente nel 2001 e nel 2002.

Inizialmente lo spin-off tratto da Il Trono di Spade era stato annunciato nell’anno 2018, salvo poi essere cancellato dalla stessa HBO, riorganizzando il lavoro quasi da zero. A quanto pare torneremo nel fantastico mondo di Game of Thrones nell’anno 2022, ma il lavoro riguardante il casting e la sceneggiatura è ancora in alto mare.