16 Gennaio 2020 - 17:21

Mercato Milan, l’agente di Cengiz Under è a Milano

Under

Asse caldo Roma-Milano, l’agente del turco è Milano per ascoltare la proposta rossonera. Petrachi chiede 40 milioni, il Milan punta ad inserire Suso come contropartita

Milan alla ricerca di un esterno e il profilo più seguito è quello di Under della Roma. Dopo l’arrivo, anche se non ufficiale di Politano nella capitale, lo spazio per il turco si è ridotto. L’infortunio di Zaniolo poteva rilanciare l’esterno romanista ma il segnale arrivato con l’acquisto di Politano ha fatto capire al turco che Fonseca non lo considera un possibile titolare.

Ecco allora che la trattativa con il Milan parte con il gradimento del giocatore, meno quello di Petrachi e della Roma. Il ds giallorosso non vuole privarsi del giocatore se non di fronte a un’offerta di minimo 40 milioni. Proposta che al Milan hanno subito cestinato.

Ma la dirigenza rossonera vuole regalare a Pioli il giocatore e avrebbe proposto ai giallorossi uno scambio di prestiti con diritto di riscatto inserendo Suso come pedina di scambio. Come riporta Il Messaggero l’agente di Under è a Milano per discutere l’offerta.

Vista la richiesta inflessibile di Petrachi il Milan avrebbe proposto di intavolare la trattativa non più come scambio di prestiti ma come acquisto a titolo definitivo. La richiesta di 40 milioni però è alta, ecco allora che i rossoneri avrebbero intenzione di proporre Suso come contropartita nell’affare.