Lo spin-off di Game of Thrones “House of Dragon” arriverà nel 2022

Si chiama House of Dragon lo spin-off della serie televisiva Game of Thrones (Il trono di Spade) e arriverà molto probabilmente nell’anno 2022. La storia è attualmente in lavorazione

Durante un incontro con la stampa tenuto dall’emittente televisiva HBO, sono state rilasciate dichiarazioni riguardo lo spin-off della celebre serie televisiva Game of Thrones, la cui serie ufficiale è finita lo scorso aprile.

Advertising
Advertising

Agli scorsi Emmy Awards, il fantasy televisivo ha trionfato come Miglior Serie Drammatica ma non ha riscosso gran successo di pubblico. Il mondo fantastico dello show però non sembra finire, proseguirà con più di uno spin-off.

“Attualmente stanno delineando la storia e immagino che potremmo vedere in onda House of the Dragon nel 2022″. Queste le dichiarazioni ufficiali rilasciate da Casey Bloys, produttore televisivo direttamente interessato.

A quanto sembra, gli eventi che vedremo nello spin-off House of Dragon saranno ambientati ben otto mila prima gli eventi di Game of Thrones. L’idea che potessero essere prodotti eventuali spin-off ha preso piede subito dopo il termine dell’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade.

Advertising
Advertising

Non sono state rilasciate dichiarazioni importanti riguardante il cast. Per ora sappiamo solo che la protagonista sarà l’attrice Naomi Watts, già vista e apprezzata in Mulholland Drive e The Ring rispettivamente nel 2001 e nel 2002.

Inizialmente lo spin-off tratto da Il Trono di Spade era stato annunciato nell’anno 2018, salvo poi essere cancellato dalla stessa HBO, riorganizzando il lavoro quasi da zero. A quanto pare torneremo nel fantastico mondo di Game of Thrones nell’anno 2022, ma il lavoro riguardante il casting e la sceneggiatura è ancora in alto mare.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Bellezza e Architettura: gli studenti del Liceo Medi di Battipaglia a confronto con l’architetto Carlo Tomeo e il docente universitario Alfonso Amendola

Sabato 17 maggio si terrà la tappa conclusiva del percorso PCTO “Orientamento Architettura” presso il…

5 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 16 Maggio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

23 ore ago

Si conclude il progetto “Mani in pasta” realizzato dall’Associazione Alvaa

Si è concluso questa mattina il progetto “Mani in pasta” realizzato interamente dall’Associazione Alvaa (Associazione…

1 giorno ago

Treviso, adolescenti tra sonno insufficiente, sostanze e bullismo: i dati choc dell’Osservatorio sulle Dipendenze

Solo il 4% degli studenti dorme almeno 9 ore a notte, il 20% ha fatto uso di…

1 giorno ago

Bullismo già a tre anni: allarme dalle scuole dell’infanzia. I dati presentati a Bari durante il lancio del progetto nazionale

Bulli e vittime già all’asilo. È questo il dato sconcertante emerso a Bari, in occasione dell’evento di…

1 giorno ago

Casalmaggiore, libri e arte contro il bullismo: la Biblioteca Civica lancia un messaggio di inclusione con “Il bullo nella rete”

La cultura come strumento per combattere il bullismo. È questo il cuore della mostra “Il bullo nella…

1 giorno ago