De Rossi ha deciso, il suo futuro sarà ancora in Serie A: il toto-nomi
Daniele De Rossi giocherà ancora in Serie A. L’ex capitano della Roma ha respinto le sirene americane e finirà la sua carriera in Italia
Ancora Italia nel futuro di Daniele De Rossi. L’ex capitano e leggenda della Roma sembrava avviato ad un futuro all’estero, con offerte importanti da Argentina e Stati Uniti ma alla fine la voglia di rimanere nel Belpaese, vicino alla sua famiglia e ai suoi amici, ha prevalso su tutto. Per De Rossi la decisione non è stata facile per il suo amore verso la Roma e vederlo giocare con un’altra maglia addosso farà sicuramente uno strano effetto.
De Rossi non voleva legare il suo nome a un altro club italiano che non fosse la Roma ma, dopo giorni di riflessione dalle sue vacanze alle Maldive, il centrocampista Campione del Mondo 2006 ha optato per rimanere in serie A. Rifiutate quindi le offerte di Boca Juniors e Los Angeles FC, che avevano messo sul piatto offerte importanti, in particolare il club californiano.
Per Daniele si tratta ora solo di scegliere con quale club ripartire. Sul tavolo del giocatore sono arrivate già numerose offerte e rumors di mercato parlano di interesse forte di Inter, Fiorentina, Sampdoria e Milan. Nei prossimi giorni è attesa la decisione finale, il calciatore si è preso ancora qualche giorno di riflessione con la sua famiglia. Il futuro di De Rossi sarà quindi ancora in Serie A.
ARTICOLO PRECEDENTE
Oroscopo Paolo Fox, le previsioni di oggi lunedì 24 giugno: Gemelli confuso
ARTICOLO SUCCESSIVO