Sporting Lisbona, si pensa allo svincolo di Viviano

Calcio Sporting Lisbona, si pensa allo svincolo di Viviano

Viviano potrebbe essere incredibilmente svincolato dallo Sporting Lisbona. Il Parma scruta la situazione e tenta l’assalto

Lo Sporting Lisbona dopo avere scippato Viviano dalla concorrenza di diverse squadre italiane, potrebbe incredibilmente svincolarlo. La squadra portoghese non sta vivendo un bel periodo e numerosi calciatori stanno chiedendo la cessione. Un addio sempre più vicino dopo un contratto biennale, con opzione per il terzo, e una maxi-clausola per la rescissione. Una rescissione che, adesso, sarebbero proprio i biancoverdi a volere.

- Advertisement -

Il Parma, che ha tentato di acquistarlo prima del suo approdo in Portogallo, potrebbe riaffacciarsi alla corte dell’ex numero uno della Sampdoria. Si attendono notizie maggiormente corpose nelle prossime ore, ma il destino di Viviano è appeso ad un filo.

- Advertisement -
Avatar
Antonio Salomone
Antonio Salomone, giovane ragazzo del 1997 che cerca di fare della sua passione un lavoro. Amante di tutto ciò che rotola, aspirante giornalista sportivo. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Covid-19

Italia
795,771
Totale di casi attivi
Updated on 30 November 2020 - 11:40 11:40