Spotify Premium for Students: la nuova offerta a 0,99 euro

spotify

Spotify lancia una nuova offerta per tutti gli studenti maggiorenni, fornendo un servizio premium a soli 0,99 euro. C’è tempo fino al 29 ottobre 2018 per sottoscrivere l’abbonamento

Spotify fa parlare di sé con una nuova promozione indirizzata a tutti gli studenti maggiorenni: Spotify Premium for Students.
È necessario, per godere dell’offerta, essere iscritti ad un istituto di studi superiore e non aver già in passato fruito dell’offerta premium.  Per verificare l’effettivo status di studente sarà utilizzato il servizio SheerID.

L’abbonamento consente di ottenere tutti i benefici del servizio premium (nessuna interruzione pubblicitaria, possibilità di ascoltare i brani in modalità offline, possibilità di saltare un numero illimitato di canzoni, godere di un catalogo illimitato) a soli 0,99 euro ma solo per 3 mesi, allo scadere dei quali il prezzo salirà a 4,99 euro al mese.

La sottoscrizione all’abbonamento potrà essere effettuata entro il 29 ottobre 2018 e potrà essere annullata in qualunque momento.