Una Vita, anticipazioni 26 settembre. Ursula e Teresa pronte all’azione
Una Vita, 26 settembre: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5
Una Vita: ecco cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 26 settembre, in onda su Canale 5 alle 14:10.
Ursula è sempre più vicina a Jaime Alday: l’uomo non solo crede alle promesse fatte dalla perfida donna sul ritrovare sua figlia, ma ne è anche attratto. Nel frattempo Ursula gli comunicherà di dover partire urgentemente per un viaggio molto importante a cui non può rinunciare. Al suo ritorno manterrà le promesse fatte e gli darà tutte le informazioni. La donna probabilmente è pronta ad agire contro Cayetana e sta per tornare ad Acacias, dopo sarà sottoposta a processo. Ma in caso le cose andassero male, grazie ai soldi del ricco gioielliere, potrà permettersi una cauzione.
Anche Teresa è pronta ad agire contro Cayetana. Dopo aver ricevuto da Leonor una copia del libro di Tirso, organizza una cena intima per Mauro; in questa occasione è pronta a dirgli addio per potare avanti il suo piano di giustizia e vendetta da sola, dato che Ursula non si trova.
Intanto da Cabrahigo arriva finalmente la tata Concha di Lolita, ma la ragazza sarà molto turbata dalla scoperta che l’anziana donna è affetta da una forte forma di demenza senile. Tutto il vicinato si mobiliterà per non farle mancare nulla.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento