Ottimi segnali dal punto di vista bancario per l’Italia. Un’altra partenza con il segno positivo per il secondario italiano, che accorcia frazionalmente il differenziale di rendimento, ovvero lo spread, rispetto alla carta tedesca.
Sulla piattaforma TradeWeb, infatti, pochi minuti dopo le 9, lo spread tra tassi decennali BTP e Bund è indicato a 264 punti base da 266 della chiusura di ieri. Il benchmark proiettato a Dicembre 2028, invece, rende il 2,744% dal 2,769% di lunedì in chiusura.
Piazza Affari arriva a metà giornata in leggero affanno, zavorrata dai dati macro negativi che fanno ripartire il differenziale.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…