Foto da Pixabay
Squalo bianco bracca un uomo e lo divora. Sembra la scena di un film horror ma è tutto vero. Succede a Sydney precisamente a Buchan Point. Un attacco mortale che, nella zona, non avveniva da circa 60 anni.
A riportare la notizia è Abc news. Immediati i soccorsi che non hanno potuto far altro che raccogliere i poveri resti della vittima. Infatti il corpo è stato ritrovato con “lesioni catastrofiche” senza alcuna possibilità di salvataggio.
La polizia ha poi trovato resti umani nell’acqua nelle vicinanze e metà di una muta strappata. Il nuotatore non è stato identificato, ma secondo i testimoni oculari si tratta di un uomo: “Abbiamo sentito un urlo e ci siamo girati, sembrava che un’auto fosse atterrata in acqua, abbiamo sentito un grande tonfo, poi abbiamo visto lo squalo che stava letteralmente masticando il corpo e c’era sangue dappertutto – hanno raccontato ai media australiani -. Perdere qualcuno a causa di un attacco di squalo come questo è agghiacciante. Siamo tutti sotto shock, sembrava un film horror“.
L’attacco sarebbe avvenuto nell acque della spiaggia di Little Bay. Scossa la comunità e il Sindaco del posto per motivi di sicurezza ha deciso di chiudere per 24 ore le sue spiagge, Little Bay, Malabar, Maroubra, Coogee, Clovelly e La Perouse.
Naturalmente è partita la caccia allo squalo, così da poterlo catturare e spostarlo a largo per evitare nuove aggressioni ai bagnanti.
Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…