7 Ottobre 2021 - 15:56

Squid Game: uno dei protagonisti è diventato papà

Squid Game

Squid Game è una delle serie tv del momento, un vero e proprio cult di Netflix: poche ora fa l’annuncio di uno dei protagonisti che è diventato papà

Squid Game è il nuovo fenomeno virale del momento lanciato da Netflix. Thriller psicologico realizzato e prodotto dalla Corea del Sud, Squid Game sta facendo il giro del mondo; in pochissimi giorni ha toccato numeri da capogiro in termini di visualizzazioni. Tutti, ma proprio tutti ne stanno parlando e solo poche ore fa è arrivata una lieta notizia riguardante uno degli attori protagonisti. Park Hae Soo, che nella serie interpreta Cho Sang-woo, è diventato papà per la prima volta.

La dolce notizia è arrivata tramite una nota stampa ufficiale dell’agenzia dell’attore, la BH Entertainment: “La moglie di Park Hae Soo ha dato alla luce il loro primo figlio: il nostro Park Hae Soo è diventato padre“. Poco dopo, in un’intervista l’attore ha aggiunto: Sono davvero felice che in così tanti, in tutto il mondo, mi stiano facendo le congratulazioni per la nascita di mio figlio. Sono l’uomo più felice del mondo”.

La trama e il personaggio di Park He Soo

La storia per alcuni aspetti ricorda quella di Hunger Games; un gruppo di persone si ritrova in una sorta di arena a “giocare” per vincere un misterioso montepremi capace di risolvere tutti i loro problemi. Ogni giocatore è infatti al verde o in bancarotta e con una serie di debiti da pagare. Il problema però è che perdere una prova di gioco significa perdere la propria stessa vita. Chi perde viene infatti ucciso a sangue freddo dalle guardie senza volto del posto.

Il personaggio interpretato da Park Hae Soo è considerato nel suo quartiere una vera e propria leggenda: è stato in grado di costruire un enorme impero finanziario. Il problema è che ben presto tutto quello che ha costruito crollerà e lui si ritroverà al verde. E’ uno dei personaggi più importanti di Squid Game, uno di quelli con uno sviluppo davvero interessante.