Foto: Facebook ACF Fiorentina
Ribery si è reso protagonista di un brutto “terzo tempo” al termine della gara contro la Lazio. Il francese, già stizzito dal cambio, dopo il fischio finale ha protestato in maniera veemente nei confronti dell’assistente Passeri, spintonandolo più volte. L’ex Bayern Monaco si è scusato a mente lucida, con un post sui propri canali social.
La Lega Serie A non ha chiuso un occhio e ha esercitato il pugno duro anche con il campione francese.
“CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMENDA DI € 20.000,00 RIBERY Franck Henry (Fiorentina): per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, avvicinandosi con atteggiamento minaccioso, assunto una condotta gravemente irriguardosa nei confronti di un Assistente che si concretizzava, oltre che in parole irrispettose, in una spinta con un braccio sul petto, spostando il medesimo leggermente, nonché in un ulteriore spinta afferrandolo per un braccio (art. 36 comma 1 lett. b nuovo CGS)”.
Ribery salterà le partite contro il Sassuolo, il Parma e il Cagliari e tornerà a disposizione dopo la sosta. Anche Montella sarà costretto a saltare il prossimo turno “per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, con atteggiamento minaccioso, rivolto al Direttore di gara un’espressione intimidatoria”.
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Roma, 4 febbraio 2025 - Si rinnova per il quarto anno consecutivo l'appuntamento con StudioNews-Speciale…
Quattro giorni per festeggiare l’amore su una delle passeggiate lungomare più belle d’Italia. Da giovedì 13…
Bellizzi – Una donna di 40 anni, di origine straniera, è stata rinvenuta senza vita…