La vincitrice di Star in the Star è dunque la rockstar dai capelli blu Loredana Bertè. La cantante, sempre più in auge, soprattutto negli ultimi tempi, si è guadagnata la medaglia d’oro nel nuovo programma Mediaset. Fin dalla prima puntata era inoltre la più convincente del programma: dietro la maschera, come avevano capito i giudici, si nascondeva Syria, grande fan della Bertè. Con le sue ottime performance, seppur scarsa la somiglianza fisica, ha fatto della Bertè il simbolo dello show.
Grazie a Lola Ponce, Mina ha conquistato invece il secondo posto, recuperando terreno ed insidiando la supremazia della Bertè. Anche nel suo caso l’identità era stata scoperta, colpa degli indizi fin troppo chiari dati dalla conduttrice Ilary Blasi e dalla voce che si intuiva sudamericana nonostante i filtri: era Lola Ponce.
L’ultimo posto è stato destinato invece a Michael Jackson, secondo i giudici molto migliorato dall’inizio dall’esordio. Anche in questo caso, l’identità dell’interprete è risultata quasi subito chiara ai giudici: si trattava di Alexia, che si è commossa nel commentare quest’esperienza da lei definita “spirituale”.
A sorpresa, si è fermata ad un passo dal podio Lady Gaga, dietro la cui maschera si celava Silvia Salemi. Nonostante fosse una delle preferite dei fan club e anche dei giudici, la pop star ha perso punti, classificandosi al quarto posto. Dietro la maschera c’era Silvia Salemi, che Davide Maggio aveva segnalato sui social e che Marcella Bella ha riconosciuto durante l’esibizione finale.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…