29 Ottobre 2018 - 12:43

Star Trek: Karl Urban spera nel film di Quentin Tarantino

Star Trek

L’attore neozelandese ha le dita incrociate per il capitolo di Star Trek diretto dal grande regista. Il futuro del franchise è ancora incerto

A partire dal 2009, Karl Urban è salito a bordo della USS Enterprise in veste di medico dell’equipaggio. Ad oggi, però, il futuro di Star Trek è ancora appeso a un filo. L’attore, però, resta fiducioso, e vuole vivamente che a dirigere il sequel di Beyond sia il mitico Quentin Tarantino.

Il regista “pulp” era stato contattato direttamente da J.J. Abrams in persona, l’uomo da cui è partita la rifondazione del franchise. L’obiettivo è quello di fare di Tarantino una sorta di guida per gli sceneggiatori, in modo da mettere in piedi una trama convincente. Già in passato Karl Urban si era detto affascinato dalla prospettiva di questo innesto.

Tutto quello che posso dire è che se qualcosa accadrà sarei entusiasta di farne parte e incrocio le dita perché ciò accada. Oltre questo non ho sentito niente di nuovo riguardo ad alcuna evoluzione su quel fronte. So che sta dirigendo Once Upon a Time In Hollywood al momento, perciò sarà impegnato nelle riprese e poi nella post-produzione. Perciò le prospettive di un film di Tarantino sono alquanto distanti ma penso che sarebbe grandioso, lo amerei.” ha dichiarato Urban.

Simon Pegg, altro attore coinvolto in Star Trek, è invece alquanto scettico, in quanto il coinvolgimento di Tarantino nel suo nuovo film potrebbe portare il regista a non fare un buon lavoro. Ma tali dubbi verranno chiariti prossimamente.