Sorelle stasera in tv

Per gli appassionati della serie “Sorelle”, stasera in tv andrà in onda la penultima puntata. Intanto il capolavoro “Birdman” su Canale 5

Stasera in tv un appuntamento immancabile su Rai 1: per gli appassionati della serie televisiva “Sorelle”, oggi andrà in onda la penultima puntata.

Per chi se la fosse persa fino ad oggi, ma avesse comunque intenzione di scoprire i risvolti in vista del finale ecco la trama:

In seguito ad un incidente scolastico, il piccolo Giulio viene colpito alla testa e ha bisogno di una trasfusione. Chiara e Daniele, così, scoprono che il piccolo non è figlio di Roberto, ma è il frutto di una relazione extraconiugale di Elena. La scoperta è sconcertate e sarà il leit motiv della serie televisiva di Rai 1.

Se Rai 1 offre “Sorelle” e le sue ultime puntata, intanto la Mediaset propone un film di un’importanza epocale. Si tratta di “Birdman”, film che ha ricevuto nove candidature agli Oscar 2015, vincendone quattro: miglior film, miglior regia, miglior sceneggiatura originale e miglior fotografia.Ha inoltre ricevuto sette candidature ai Golden Globe 2015, aggiudicandosene due.

Il film racconta della vita di Riggan Thomson,celebrità decaduta.L’attore disperatamente cerca di allontanarsi dalla figura che lo ha reso famoso e che adello lo ossessiona: il supereroe Birdman.

La sua voce, che Riggan sente nella propria testa, tenta di dissuaderlo dal continuare con il teatro, spingendolo a ritornare a fare blockbuster.