Emma Marrone - Zalando
Screen tratto dal suo profilo Instagram

Emma Marrone e una sua vecchia fiamma beccati insieme a Roma durante una visita al Parco del Colosseo: il cuore della cantante batte per…

Emma Marrone in visita al Parco del Colosseo a Roma con una sua vecchia fiamma. La cantante è stata avvistata in compagnia del giovane e della sua manager nonché migliore amica.

Per la Marrone il periodo sembra essere propizio. Scelta come nuova giurata per X Factor e sempre ai primi posti nelle classifiche italiane, la carriera della cantante va a gonfie vele, e pare che sia così anche per l’amore.

Infatti, Emma Marrone era in compagnia di una sua vecchia fiamma: si tratta di Nikolai Danielsen. Il modello norvegese con il quale ha vissuto un flirt la scorsa estate, pare essere ritornato nella vita della cantante e pronto a farle battere il cuore ancora una volta. I due, dopo Roma, sono stati avvistati sulla stessa barca a Positano.

Conosciutisi tramite amici in comune, la scorsa estate l’hanno trascorsa tra Formentera e Capri, ma Emma Marrone ha sempre smentito il rapporto tra i due. 

Ma chi è Nikolai Danielsen?

Nato nel 1991, ha 29 anni e di professione fa il modello. Nato in Norvegia, pratica diversi sporto partecipando anche ad un campionato mondiale di kickboxng. Con il suo fascino riesce nel mondo della monda ad essere molto ambito e sfila per brand di fama internazionale quali: Dolce e Gabbana, Giorgio Armani, Mert & Marcuse Todd Snyder. È stato inoltre protagonista di tante campagne pubblicitarie.