Stasera in tv, 13 luglio 2020: su Canale 8 il film Premonition



Stasera in tv, 13 luglio 2020: su Canale 8 alle 21:30 andrà in onda il film Premonition con Sandra Bullock

Stasera in tv, 13 luglio 2020: su Canale 8 alle 21:30 andrà in onda il film con Sandra Bullock, Premonition. Il film del 2007 realizzato da Mennan Yapo, non su fu particolarmente elogiato per la trama, ma degna di nota resta la perfomance della Bullock.

Trama

Linda Quinn Hanson è una casalinga felicemente sposata con Jim con cui ha due figlie, Megan e Bridgette. Un giorno, mentre Jim è fuori per un viaggio d’affari, Linda riceve la visita di uno sceriffo che le racconta che Jim è morto in un incidente stradale il giorno precedente. Linda racconterà subito la verità alle figlie al rientro dalla scuola mentre sua madre si trasferisce in casa con loro per occuparsi delle bambine. Quella notte Linda si addormenterà sul divano del salotto, ma la mattina seguente si sveglierà nel proprio letto, sotto le coperte e con una camicia da notte. Confusa, andrà nella camera degli ospiti dove sua madre si era addormentata ma qui la signora non c’è, mentre al piano inferiore e scoprirà Jim in cucina vivo e vegeto…

Curiosità

  • Il film doveva essere girato a New Orleans ma l’uragano Katrina costrinse i produttori a trovare un altro posto. Così Premonition fu girato in Lousiana e in soli 45 giorni.
  • Prima dell’uscita in sala molto ben strutturata fu la campagna promozionale, con una serie di slogan legati all’articolata e inquietante storia.

Trailer del film Stasera in tv

Leggi anche