Stasera in tv: 2 Fast 2 Furious, sequel del film del 2001
Stasera in tv, in prima serata, andrà in onda 2 Fast 2 Furious. Trama, cast e curiosità del film con Paul Walker e Tyrese Gibson
Stasera in tv, alle 21:20, su Italia 1, andrà in onda 2 Fast 2 Furious.
Il film del 2003, diretto da Jhon Singleton, è sequel di Fast and Furious (2001) e prequel di The Fast and the Furious: Tokyo Drift (2006), Fast & Furious – Solo parti originali (2009), Fast & Furious 5 (2011), Fast & Furious 6 (2013), Fast & Furious 7 (2015) e Fast & Furious 8 (2017).
Trama
Brian O’Conner, dopo gli eventi del primo capitolo della saga, vive da ricercato. Partecipa ad una corsa e riesce a trionfare; nel frattempo, una donna attira la sua attenzione: si tratta, però, di un’agente sotto copertura dell’FBI che lo arresta.
Ma Brian ha una scelta: può lavorare per i Federali sotto copertura nell’intento di catturare Carter Verone, un criminale di Miami legato alle corse clandestine. Se la missione avrà esito positivo, l’uomo sarà rilasciato e potrà ricominciare da zero.
Quest’ultimo accetta l’incarico ma richiede il contributo del suo vecchio amico Roman Pearce. I due iniziano a collaborare sotto la supervisione dell’agente Monica Fuentes. Il tutto si evolverà in un rocambolesco inseguimento: Brian e Roman supereranno la prova?
Cast
Nel cast figurano: Paul Walker (nel ruolo di Brian O’Conner), Tyrese Gibson, Eva Mendes, Cole Hauser, Ludacris, Devon Aoki, Jin Au-Yeung, Thom Barry, James Remar, Amaury Nolasco, Michael Ealy, Edward Finlay, Mark Boone Junior, Matt Gallini e Roberto Sanchez.