Una Vita, 15 luglio 2019: anticipazioni puntata di oggi. Diego convinto a portare Blanca in clinica

Una Vita anticipazioni

Una Vita, 15 luglio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 15 luglio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Il piano di Ursula sembra giunto alle battute finali. Oggi Samuel convincerà Diego ad accompagnare BlancaBlanca in una clinica psichiatrica. La ragazza negli ultimi tempi, a causa dell’allontanamento di suo figlio Moises, creduto morto da tutti ha fatto preoccupare tutti i suoi cari. Ossessionata dal bambino, che Ursula tra l’altro ha fatto passare per una femminuccia nata morta, ha dapprima accusato sua madre di aver architettato tutto, poi però è stata plagiata dalla mistica Cristina Navoa.

Quest’ultima è stata assoldata e minacciata dalla stessa Ursula affinché potesse avere in pugno la mente di sua figlia, verso cui ha giurato vendetta. Cristina le ha fatto credere che tutte le sue sofferenze sono una punizione divina dovuta al suo amore fuori dal matrimonio per Diego. Dopo averlo lasciato, ha anche ammesso di fronte a tutto il quartiere il suo adulterio, compiendo una sorta di ascesa verso la redenzione.

Per non essere più vittima di punizioni dall’alto è stata convinta a rinunciare a Diego per sempre, ma il suo amore per lui è troppo forte. Ha così comunicato a tutti di voler prendere i voti, ma questa notizia è stata colta da molti come l’ennesimo segno del suo squilibrio mentale. Diego quindi si lascerà convincere, cadendo a sua volta nella trappola di Ursula. La stessa Blanca ormai completamente controllata non opporrà nessuna resistenza di fronte alla notizia di doversi recare nuovamente in clinica.