Una Vita, 11 luglio 2019: anticipazioni puntata di oggi. La decisione di Blanca

Una Vita

Una Vita, 11 luglio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 11 luglio 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Blanca è ancora innamorata di Diego, nonostante le parole di Cristina Navoa che in tutti i modi hanno provato a dissuaderla. La giovane Dicenta ha anche ascoltato e accolto i consigli della sua nuova amica, lasciando Diego e tornando da suo marito e poi confessando a tutti il suo adulterio, ma ha preso una decisione importante. 

Proprio perché vittima di una punizione divina, per espiare completamente le sue colpe e non cadere in tentazione con Diego, annuncerà a Cristina di voler prendere i voti in convento. Alla notizia Ursula non sarà molto entusiasta: il suo piano era quello di controllare la mente di sua figlia per poi chiuderla così in una clinica psichiatrica. E’ l’unico modo per potersene liberare una volta per tutte.

A questo perfido piano, iniziato con la fuga di Blanca e Diego, ha preso parte anche Samuel. Anche per lui Blanca con il tempo ha iniziato a rappresentare una spina nel fianco, nonostante l’amore nei suoi confronti. Sarà poi proprio quell’amore sopito a far allontanare il giovane Alday da Ursula.